rotate-mobile
Domenica, 7 Agosto 2022
Sport

"Piccole Orme", trofeo giovanile di pattinaggio artistico a Corigliano

Il 12 e 13 Marzo 2016 al Paladonbosco di Corigliano d'Otranto si svolgerà il II Trofeo Giovanile FIHP "Piccole Orme" città di Corigliano d'Otranto di pattinaggio artistico, organizzato dall'ASD PGS "Ausilia Avantaggiato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il 12 e 13 Marzo 2016 al Paladonbosco di Corigliano d'Otranto si svolgerà il II trofeo giovanile Fihp Piccole orme" Città di Corigliano d'Otranto di pattinaggio artistico, organizzato dall'Asd Pgs "Ausilia Avantaggiato".

All'evento partecipano ben undici scuole di pattinaggio artistico a rotelle fra le più accreditate della Puglia: l 'Asd San Domenico Savio di Lecce, l'Asd Polisportiva Fit For Fun di San Giorgio Jonico, l'Asd Mediterranea Skating di Bari, l'Asd "La Perla Pattinaggio" di Bitonto, l'Asd Green Roller di Molfetta, l'Asd Manduria Skating di Manduria, oltre alla scuola di pattinaggio della stessa società organizzatrice.

3045_1060661520664142_2762695860216221029_n-2Dalle ore 9 di sabato 12 e per tutto il giorno di domenica 13 marzo, oltre 270 atlete e atleti dai 5 ai 15 anni, saranno impegnati in un'importante competizione cona tanta sana sportività. L'atteso appuntamento si rinnova per la seconda volta nel Salento dove uno sport come il pattinaggio comincia ad essere conosciuto su larga scala, ad essere apprezzato per la sua tecnica spettacolare.

Saranno due giorni all'insegna del'amore e la passione per lo sport che premieranno l'impegno di ogni atleta con una coppa a ricordo dell'evento. Partecipare per crescere insieme, è questo il motto che lega le donne e gli uomini dell'Ads Pgs "Avantaggiato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piccole Orme", trofeo giovanile di pattinaggio artistico a Corigliano

LeccePrima è in caricamento