Sport

A Campi Salentina la prima "Giornata dello sport"

Nell'area pedonale di Piazza Libertà, domenica 5 giugno dalle 9.30 alle 13, passerella delle associazioni sportive locali e dimostrazioni delle varie discipline, per allargare la pratica di base

70x100_small

CAMPI SALENTINA - L'amministrazione comunale di Campi Salentina, in collaborazione con il Coni provinciale, le associazioni e le società sportive dilettantistiche che operano sul territorio comunale, nell'ambito delle attività di promozione della pratica sportiva, organizza la prima edizione della "Giornata dello Sport". La manifestazione, prevista per domenica 5 giugno, si svolgerà a Campi Salentina presso l'area pedonale di Piazza Libertà dalle ore 9.30 alle 13.00.

L'iniziativa ha lo scopo di promuovere e valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento della personalità dell'individuo, di preservazione della salute, di miglioramento della qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile. Obbiettivo dell'evento è anche quello di far conoscere le attività sportive che già si svolgono presso le palestre comunali in modo da avvicinare i cittadini, ed i giovani in particolare, alla pratica di una sana attività sportiva. Ci saranno incontri di calcetto, basket, rugby under 12, esibizioni di danza, aerobica, taekwondo, tai chi, kung fu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Campi Salentina la prima "Giornata dello sport"

LeccePrima è in caricamento