rotate-mobile
Sport Ugento

A De Gaetani il titolo italiano di Muay Thai della Kombat League

Il 26enne Marco De Gaetani, agonista dell'Asd Movin di Casarano, dopo due match molto duri a distanza di poche ore l'uno dall'altro, si è aggiudicato il titolo italiano, categoria 63 kg, di Muay Thai

Il 26enne di Ugento Marco De Gaetani, agonista dell'Asd Movin di Casarano, dopo due match molto duri a distanza di poche ore l'uno dall'altro, si è aggiudicato il titolo italiano, categoria 63 kg, di Muay Thai. I campionati assoluti 2016 di Muay Thai della Kombat League si sono conclusi domenica 13 novembre presso il palazzetto dello sport di Anagni. 

Dopo un'anno di preparazione sotto l'esperta guida del maestro Simone Chittano e del presidente Antonio Venneri, il giovane agonista ha dimostrato un talento fuori dal comune ed un grande cuore, gestendo con tecnica, determinazione e professionalità i due match che si sono conclusi con la vittoria di De Gaetani per verdetto unanime dei commisari di gara. 

La nobile e antichissima arte marziale tailandese prende sempre più piede tra le competizioni sportive amatoriali anche in Italia, dopo la grande eco mediatica dei vari format televisi. Da qui, dunque, anche la nascita di nuovi talenti, fra cui l'atleta casaranese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A De Gaetani il titolo italiano di Muay Thai della Kombat League

LeccePrima è in caricamento