rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Melendugno

A lezione di Bergamasco, la Svicat rugby incontra il campione azzurro

Mauro Bergamasco, campione di rugby della nazionale italiana e vincitore di due campionati tricolore e due francesi sarà ospite della Svicat rugby. L’incontro con la squadra salentina avverrà il 20 e 21 maggio allo Svicat stadium

LECCE – Mauro Bergamasco, flanker (il ruolo di terza linea ala o, abbreviato, terza ala che fa parte degli avanti e corrisponde, come suggerisce il nome, alla terza linea del pacchetto di mischia,) campione di rugby della nazionale italiana e vincitore di due campionati tricolore e due francesi sarà ospite della Svicat rugby. L’incontro con la squadra salentina avverrà il 20 e 21 maggio.

Il programma prevede una due giorni intensa di attività. In particolare il 20 maggio Bergamasco incontrerà la prima squadra e l’under 18, mentre il giorno dopo toccherà al settore giovanile della Svicat rugby (under 14, under 16 e under 12) e a una rappresentanza dei settori giovanili di alcune società pugliesi. Le lezioni e e le varie attività avverrano presso lo Svicat stadium a Melendugno.

L'ingresso per appassionati, tifosi o curiosi è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A lezione di Bergamasco, la Svicat rugby incontra il campione azzurro

LeccePrima è in caricamento