rotate-mobile
Sport Ruffano

A Ruffano il "Natale dello sportivo" del Csi di Lecce

Come ogni anno il Centro sportivo italiano di Lecce si riunisce prima del 25 Dicembre per vivere insieme il "Natale dello Sportivo 2007". Questo anno la sede scelta sarà una realtà da poco affiliata

Come ogni anno il Centro sportivo italiano di Lecce si riunisce prima del 25 Dicembre per vivere insieme il "Natale dello Sportivo 2007". Questo anno la sede scelta sarà una realtà da poco affiliata, l'oratorio Sant'Antonio da Padova di Ruffano, che metterà a disposizione la propria struttura, la "Città della Domenica", per offrire momenti di sport e di festa. La giornata avrà inizio alle 9 con la celebrazione della Santa Messa, seguirà poi il momento del divertimento per tutti i ragazzi con l'avvio delle gare di calcio a 5, calcio a 9 e di pallavolo che rappresenteranno la prima delle tappe del trofeo polisportivo che Csi Lecce offrirà ai propri tesserati.

La conclusione dell'evento è prevista per le 12 con lo scambio degli auguri di Natale. L'evento dà avvio all'attività sportiva 2007/08 che proseguirà con lo start-up dei campionati di calcio a 5 (a gennaio) e pallavolo (febbraio). Il 19 gennaio 2008, invece, l'intero Comitato provinciale prenderà parte al congresso che eleggerà il nuovo presidente ed i nuovi consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ruffano il "Natale dello sportivo" del Csi di Lecce

LeccePrima è in caricamento