rotate-mobile
Sport

Abbonamenti oltre quota 2mila: la Tribuna Est tiene testa alla Curva Nord

Buono il dato della campagna partita il 26 luglio. Scaduto il termine per la prelazione sul posto, i vecchi abbonati hanno comunque diritto allo sconto

LECCE - Sono 2156 gli abbonamenti sottoscritti per seguire il Lecce nelle gare interne del campionato di serie C. Il dato si riferisce alle ore 14 di oggi, martedì primo agosto. Il settore che va per la maggiore è la Tribuna Est, con 770 tessere emesse, che sopravanza di un nulla anche la Curva Nord, il tempio del tifo giallorosso.

Da oggi è intanto partita la vendita libera perché ieri è scaduto il termine per il diritto di prelazione dei vecchi abbonati che, comunque, conservano il diritto allo sconto in qualsiasi settore decidano di abbonarsi. Mancano poco meno di quattro settimane all'avvio del campionato di serie C e l'obiettivo del club di via Costadura è quello di raggiungere anche quest'anno un cospicuo numero di abbonamenti. Nella scorsa stagione furono poco più di 9mila, una cifra da fare invidia anche a molte piazze di categoria superiore.

Nel pomeriggio la squadra riprenderà ad allenarsi dopo il riposo concesso da Rizzo al termine della gara di domenica sera contro il Cilverghe Mazzano, valevole per il primo turno di Tim Cup e terminata con il risultato di 3 a 0 per i salentini. Il secondo turno è in programma sabato sera (20.30), nella trasferta di Vercelli, con diretta tv su RaiSport. Un'amichevole è invece prevista al Via del Mare giovedì sera (20.30), contro la squadra albanese del Ks Lushnja, formazione che milita nella massima serie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti oltre quota 2mila: la Tribuna Est tiene testa alla Curva Nord

LeccePrima è in caricamento