Acli Amatoriale Over 30: San Donato, è fuga decisiva?

La nona giornata di ritorno del XVIII Torneo Provinciale U.S. Acli di Calcio Amatoriale Over 30 chiude con molte probabilità ogni discorso relativo al primo posto in classifica

palla_calcio-45
La nona giornata di ritorno del XVIII Torneo Provinciale U.S. Acli di Calcio Amatoriale Over 30 chiude con molte probabilità ogni discorso relativo al primo posto in classifica e quindi alla vittoria finale della regular season. San Donato, infatti, vince l'ennesima partita di questa esaltante stagione e lo fa proprio contro la diretta avversaria numero uno, ossia A.C. Amatori Merine, a questo punto scalzata anche dal secondo posto.

La vittoria dei campioni in carica è di quelle che non lasciano posto ad alcun tipo di alibi : un 4-1 ai danni della seconda in classifica, infatti, lascia poco spazio a dubbi e recriminazioni di sorta, per cui, salvo clamorosi crolli finali di cui al momento non si vede nemmeno l'ombra, San Donato sembra pronta a bissare il successo dello scorso campionato.

A questo punto della stagione, dopo la sconfitta di Merine, prova a rimanere in scia, anche se i punti di distacco sono addirittura 8, l'A.S. Festa Calcio Lecce, divenuta seconda, che con un secco 3-0 si sbarazza della Se.de.sta in una gara che ha visto i leccesi avanti sin dall'inizio. Si avvicina al podio, poi, la Gioielleria Musardo, che anche se di misura, si impone con il punteggio di 2-1 ai danni della New Team Lecce, e si porta a sole due lunghezze dal terzo posto.

Nella giornata senza pareggi vanno poi segnalate le vittoria del Real Salento Merine, che al termine di una partita divertente, si impone per 4-2 contro l'A.S. "Le Rene" Surbo, degli Amatori Melendugno, che ne fanno 3 e si impongono per 3-1 contro gli Amatori Calcio Caprarica, e della F.C. Giorgilorio, che con il punteggio di 2-1 torna alla vittoria conquistando l'intera posta in palio ai danni degli Amatori Obbiettivo Zero.
Non disputata la gara tra Penarol Melendugno ed A.C. Glamour Car, hanno riposato gli Amatori Football Lecce. In chiusura, come di consueto, diamo un'occhiata ai numeri. San Donato, con la quaterna di questa settimana, domina anche nella classifica dei gol fatti, incrementando il proprio bottino che ormai è giunto a quota 68 gol in 22 partite. Re dei gol è ancora Longo, fermo a quota 23, con Zollino che incalza a quota 17 reti realizzate.

La Gioielleria Musardo, infine, continua ad avere il portiere meno battuto del torneo con sole 16 reti al passivo. Per quanto concerne, infine, la Coppa Disciplina, vi è sempre una sola formazione al comando, con al passivo 18 ammonizioni : la New Team Lecce.

Questo il quadro completo dei risultati della nona giornata di ritorno:

F.C. Giorgilorio - Amatori Obbiettivo Zero 2-1; Amatori Calcio Caprarica - Amatori Melendugno 1-3; Penarol Melendugno - A.C. Glamur Car n.d.; New Team Lecce -Gioielleria Musardo 1-2; Se.de.sta - A.S. Festa Calcio Lecce 0-3; Real Salento Merine - A.S. "Le Rene" Surbo 4-2; Amatori San Donato - A.C. Amatori Merine 4-1; Riposa : Amatori Football Lecce.

Questa la classifica :
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Amatori San Donato 60; A.S. Festa Calcio Lecce 52; A.C. Amatori Merine 49; Gioielleria Musardo 47; A.S. "Le Rene" Surbo 38; Amatori Melendugno 34; A.C. Glamur Car e Se.de.sta 24; Real Salento Merine 23; F.C. New Team Lecce e Giorgilorio 22; Amatori Calcio Caprarica 20; Penarol Melendugno 17; Amatori Football Lecce 16; Amatori Obbiettivo Zero 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragica alba, podista viene travolto da un furgone: morto sul colpo

  • Ladri nell’alloggio della caserma, rubata pistola d’ordinanza con caricatore

  • “Vai a casa mia e sposta tutto”. Ma vedono il messaggio e trovano la droga

  • Palpeggia ragazza, inseguito dal padre perde il cellulare. E viene identificato

  • Colpo in testa e via con i soldi: portiere dell’hotel aggredito per rapina

  • Durante la rapina minaccia di morte la cassiera con l’arma: arrestato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento