rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Adjapong, la risonanza esclude complicazioni al ginocchio destro

Il laterale in mattinata aveva rimediato una contusione. Pettinari è rientrato in gruppo, mentre per il passaggio di Rossettini al Padova si attende solo la comunicazione ufficiale

LECCE - Mentre per il passaggio di Rossettini al Padova, squadra della sua città, manca solo la comunicazione ufficiale, il Lecce si è allenato in mattinata presso l'Acaya Golf Resort & Spa. Al termine della seduta mister Corini ha fissato il ritrovo in serata presso un albergo cittadino dove la squadra resterà in ritiro fino a giovedì, giorni fissato per la partenza alla volta di Reggio Calabria per l'impegno di campionato di sabato prossimo.

Nel corso dell'allenamento Calderoni ha accusato un fastidio al polpaccio destro, mentre Adjapong ha rimediato una contusione al ginocchio destro. Fortunatamente la risonanza magnetica eseguito presso lo studio radiologico "Quarta Colosso" ha escluso qualsiasi tipo di lesione. Per quanto riguarda il resto del gruppo, Pettinari è tornato ad allenarsi regolarmente mentre Felici, Rodriguez, Paganini e Falco hanno continuato a svolgere un lavoro differenziato. 

Dopo i test antigenici effettuati ieri, prima della ripresa degli allenamenti, oggi sono stati fatti i tamponi molecolari e i test sierologici, con esito negativo per tutti rispetto a eventuale infezione da Covid in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adjapong, la risonanza esclude complicazioni al ginocchio destro

LeccePrima è in caricamento