rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Agibet Surbo: vittoria nell'esordio contro Ruffano - Serie D femminile

Un 3 a 1 meritato dunque, per le ragazze di mister Sandro Frisenna ottenuto su un campo difficile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GRUPPO Un 3 a 1 meritato dunque, per le ragazze di mister Sandro Frisenna ottenuto su un campo difficile contro una formazione che non sarà un avversario facile per nessuno. Davvero importante sottolineare il fatto che quella di ieri è stata una vittoria di squadra, ottenuta giocando a tratti una bella pallavolo e, soprattutto, ottenuta con l'apporto di tutte le ragazze che sono scese in campo, sia di chi è partita fra le titolari sia di chi è stata chiamata in corso d'opera. Tutte quante (oltre alle già citate Maringiò, Fasano e Murante) hanno contribuito in maniera decisiva alla vittoria dalle laterali Raffaella Leucci, Laura Pezzuto, Aurora Trio e Laura Lazzari, all'opposta Annachiara Martella, passando per la centraleLaura Mazzeo fino al libero Serena Roma. Da non dimenticare i nomi di Federica Montefusco, Carlotta Caiaffa, Marta Falconieri e Grazia Urso che daranno il loro prezioso apporto durante l'anno.

FELICITA' "Esordio positivo nonostante il primo set" - afferma sorridente l'opposta Clarissa Fasano -"Siamo una squadra nuova che ha bisogno di trovare i giusti equilibri soprattutto in ricezione ma a me la squadra nel complesso ha fatto una buona impressione. Anche i cambi sono stati tutti positivi e hanno dato una mano nel portare avanti la partita. Dal punto di vista personale è stata una partita emozionante perché è stata la mia prima da opposta con 2 soli allenamenti alle spalle. Sono contenta ed emozionata perché dopo 5 mesi di stop e un lungo periodo di riabilitazione avevo quasi perso le speranze ma oggi, tra l'adrenalina della partita e la felicità di essere scesa in campo da titolare, nonostante tutto, posso ritenermi quasi soddisfatta. So e spero di poter dare ancora di più perché per me è importante e so che anche le altre lo faranno. Io ci credo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agibet Surbo: vittoria nell'esordio contro Ruffano - Serie D femminile

LeccePrima è in caricamento