rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Surbo / Via Confalonieri 31

Prima divisione femminile, l'Agibet Surbo accede ai play off

Si è concluso il campionato di prima devisione femminile con un risultato per la squadra salentina in continuità con l'inizio di stagione: soddisfacente 3 a 0 ed accesso ai play off per via del secondo posto

SURBO - Si è concluso il campionato di Prima Divisione femminile e le ragazze delle Frimarc hanno chiuso così come hanno iniziato ovvero con un soddisfacente 3-0.
Purtroppo però pur avendo affrontato un intero campionato da prime in classifica, sognando la tanto attesa promozione diretta in serie D, le ragazze, nelle ultime giornate, scivolano al secondo posto ad un solo punto dalla prima dovendo quindi affrontare 2 partite di play off regionali. Ciò accade anche a causa di alcune decisioni arbitrali non condivise, che hanno, con rammarico, compromesso l'ottimo andamento di una squadra che ha lavorato intensamente per tutta la stagione.

Le ragazze dei fratelli Frisenna hanno intenzione di dimostrare tutto il proprio valore, mettendo ancora in campo tutta la grinta che hanno. In settimana verranno stabilite le date dei play off. I RISULTATI delle 30 partite:
vinte 3-0= 20
vinte 3-1= 4
vinte 3-2= 2
perse 3-2= 3
perse 3-1= 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima divisione femminile, l'Agibet Surbo accede ai play off

LeccePrima è in caricamento