rotate-mobile
Sport

Al via TARANTA MADNESS BEACH VOLLEY CUP

Quindicesima edizione della manifestazione che quest'anno vedrà il campo di gara allestito all'interno dello stabilimento balenare "Baron Beach", a pochi chilometri da Torre Lapillo

E' cominciato il conto alla rovescia per l'appuntamento clou dell'estate di beachvolley salentino. Solito torneo ma scenario diverso per la 15° edizione della "Taranta Madness Beach Volley Cup", che quest'anno vedrà il campo di gara allestito all'interno dello stabilimento balenare "Baron Beach", situato a pochi chilometri da Torre Lapillo (S.P. Torre Colimena km.3-Torre Lapillo-Porto Cesareo).

Il nuovo lembo di spiaggia del "Baron Beach" si appresta, quindi, a catalizzare l'attenzione degli sportivi ed appassionati salentini e non che, per cinque giorni, potranno ammirare le evoluzioni di giocatori e giocatrici provenienti da ogni parte d'Italia. Saranno 3 i tornei previsti nell'ambito di questa 15° edizione, che anche quest'anno è stata promossa ed organizzata da Global Sport e Baron Beach.

Si comincia sabato 11 e domenica 12 agosto con l'open femminile, divenuto nelle ultime quattro edizioni una piacevole sorpresa dell'intera manifestazione, torneo che anno dopo anno continua a riscuotere un interesse sempre maggiore tra le giocatrici della specialità. Lunedì 13 agosto spazio alla finale regionale under 19 maschile e femminile, ultimo atto stagionale per l'assegnazione del titolo regionale di categoria.
Gran finale della Taranta Madness Beach Volley Cup con l'open maschile che da martedì 14 a mercoledì 15 agosto vedrà scendere nel Salento i big del beachvolley italiano.

E l'intera manifestazione, come ormai tradizione, non sarà soltanto beachvolley: sport, musica e divertimento, saranno le tre parole chiave che accompagneranno ed animeranno i cinque giorni di torneo. "Il campo di gioco - dichiara Giampiero Lezzi organizzatore dell'evento - sarà il fulcro attorno cui si svilupperanno numerose attività rivolte al divertimento del pubblico che affollerà la spiaggia del "Baron Beach", pubblico che sarà coinvolto in molteplici modi. Infatti ad accompagnare le giocate e le evoluzioni degli atleti ci saranno l'animazione, la distribuzione di gadget ed i premi offerti dagli sponsor che hanno voluto sostenere questa manifestazione. Senza dimenticare i tradizionali appuntamenti dei beach volley party programmati la notte del 10 e del 14 agosto".

Maggiori informazioni sui vari tornei previsti nell'ambito della manifestazione è possibile consultarle sul sito www.beachvolley.fipavpuglia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via TARANTA MADNESS BEACH VOLLEY CUP

LeccePrima è in caricamento