rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Salve

Alla coppia Durante-Carrozzo l'Apulia Cup di Pescoluse

La coppia composta da Stefano Durante e Giary Carrozzo si è aggiudicata la tappa di Pescoluse dell'Apulia Cup, il circuito regionale collegato al Campionato nazionale di Beach Volley

La coppia composta da Stefano Durante e Giary Carrozzo si è aggiudicata la tappa di Pescoluse dell'Apulia Cup, il circuito regionale collegato al Campionato nazionale di Beach Volley. L'evento sportivo, svoltosi sabato 9 e domenica 10 agosto presso il Lido "Maldive" di Pescoluse Marina di Salve ed organizzato dalla "Pallavolo Salve" in collaborazione con il comitato regionale della Fipav, ha riscosso un grande successo testimoniato dalla numerosa presenza di pubblico ed appassionati e dalla partecipazione di ben 18 coppie di atleti di alto livello tecnico, alcune provenienti anche da fuori regione. Il torneo si è svolto con la direzione arbitrale di Massimo Scarciglia, Luciano Cocciolo, Stefano Chiriatti e Maria Rosaria Cofano sotto la supervisione federale di Gabriele Petronelli ed il coordinamento di Roberto Negro. Durante e Carrozzo, vincitori e grandi protagonisti del torneo, stati premiati dal Sindaco di Salve Vincenzo Passaseo e dal responsabile tecnico della "Pallavolo Salve" Vanessa De Sangro.

Al secondo posto della manifestazione si è classificata la bravissima coppia composta da Sandro Passaro ed Antonio Ancora che sono stati premiati dal titolare del Lido "MaldiVe" Vito Vergine. Terzo posto per Francesco Montinaro, nazionale azzurro di beach volley giovanile e campione d'Italia under 18 nel 2007, in coppia con Andrea Galasso che proprio a Pescoluse, lo scorso 20 luglio, si era laureato campione regionale giovanile. La coppia di bravi e promettenti atleti è stata premiata dal dirigente Nicola Zocco. Ottimo quarto posto per Francesco Giugno ed Emanuele Cazzato, premiati da Cosimo Andrioli in rappresentanza dell'associazione "Gioia di Vivere" che collabora alle iniziative del settore giovanile della Pallavolo Salve, mentre al quinto posto si sono classificate la coppia milanese formata da Fabio Buscaroli ed Antonio Maccarelli e quella composta da Alessandro Orefice e Salvatore Maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla coppia Durante-Carrozzo l'Apulia Cup di Pescoluse

LeccePrima è in caricamento