rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altro

Bocce, a Lecce la seconda edizione della gara nazionale “Terra d’Otranto”

Appuntamento dal 2 al 4 settembre il torneo presso il Palaventura con la partecipazione della Lupus 2014, squadra pluripremiata di boccia paraolimpica

LECCE – Si terrà dal 2 al 4 settembre la seconda edizione della Gara nazionale “Terra d’Otranto” a Lecce, presso il palazzetto dello sport “Palaventura”, con la partecipazione della Lupus 2014, squadra pluripremiata di boccia paraolimpica, supportata dalla regione Puglia.

Nella sua rosa, la Lupus vanta la presenza di diversi atleti che hanno portato a casa importanti risultati, come Alessandro Rollo, campione italiano per la categoria bc1 🇮🇹.

I risultati conseguiti dagli atleti alle gare nazionali: Cinisello Balsamo 2° e 4° posto; gara nazionale Roma: 1° e 2° posto categoria b1; gara nazionale di Padova: 1° posto bc2; torneo interregionale di Varese: 1° posto categoria b1.

La competizione è aperta a tutte le categorie dalla Bc1 alla Bc5: l’evento darà la possibilità di ottenere un punteggio di Ranking valido per l’accesso al campionato nazionale assoluto a Roma il 28-29-30 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce, a Lecce la seconda edizione della gara nazionale “Terra d’Otranto”

LeccePrima è in caricamento