rotate-mobile
Kermesse internazionale / Casarano

Tredici incontri per una sera sul ring: arriva “Adamas - Fighting Championship”

Alla competizione, in programma domenica 6 novembre, a partire dalle ore 18, presso il Palazzetto dello sport Euroitalia a Casarano, prenderanno parte fighter provenienti da varie regioni italiane e team stranieri, dalla Francia e dal Lussemburgo

LECCE - È stato presentato questa mattina, a Palazzo Adorno, a Lecce, l’evento internazionale di sport da combattimento “Adamas - Fighting Championship”, organizzato dalla Asd Kyokushin Spirit School del maestro Giorgio Panzeri, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della presidenza del Consiglio regionale, e dei Comuni di Collepasso e Parabita.

Alla competizione, in programma domenica 6 novembre, a partire dalle ore 18, presso il Palazzetto dello sport Euroitalia a Casarano, prenderanno parte fighter provenienti da varie regioni italiane e team stranieri (dalla Francia e dal Lussemburgo).

Ad illustrare il programma della manifestazione sportiva sono intervenuti, Giorgio Panzeri, organizzatore dell’evento e presidente e maestro dell’Asd Kyokushin Spirit School, Davide Quarta, responsabile tecnico dell’evento e maestro palestra “Il Culto” di Cavallino, ed Angelo Gianfreda, consigliere delegato ad associazionismo e sport.

All’evento di sport da ring, sotto l’egida di Fight 1, sono attese circa 1.500 persone che potranno assisteranno a tredici match, dei quali sei disputati tra dodici atleti semi professionisti e sette tra quattordici fighter professionisti. Fra questi ultimi, due atleti salentini: Riccardo Gatto del “Team Panzeri” di Casarano e Edoardo Sansone del team “Il Culto” di Cavallino, che si contenderanno il “Titolo Pro Fight 1” dei -70kg e dei -85kg. La kermesse sarà accompagnata dal dj set di Cesko degli Après la Classe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredici incontri per una sera sul ring: arriva “Adamas - Fighting Championship”

LeccePrima è in caricamento