rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La presentazione a Lecce

Football americano: nuovi allenatore e direttore sportivo per Salento Spiders

Il presidente Alessandro Abbonato ha presentato due nuove figure: Karim Benvenuto, che vanta esperienza internazionale, e Alessio Limongelli

Si è tenuta questa mattina all’Open Space di palazzo Carafa la conferenza stampa dei Salento Spiders, squadra sportiva di football americano che rappresenta sia Lecce che Brindisi.

Il presidente Alessandro Abbonato ha presentato due nuove figure di estremo prestigio che sono entrate all’interno della società salentina. Karim Benvenuto, nuovo direttore sportivo, per usufruire della sua esperienza gestionale e dello spessore internazionale, e il nuovo allenatore Alessio Limongelli che risulta essere tra più apprezzati del settore. Ringraziando il lavoro svolto dal vicepresidente Andrea Lezzi e dell’allenatore in seconda Emanuele Prete.

Durante la conferenza si è specificato che uno degli obbiettivi e di puntare a migliorare il secondo posto degli anni precedenti. Successivamente sono state presentate le maglie da gioco che verranno usate durante gli incontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano: nuovi allenatore e direttore sportivo per Salento Spiders

LeccePrima è in caricamento