rotate-mobile
Altro

Rebecca Rullo vice campionessa nazionale al cerchio

Rullo, in forza all’Asd Ritmica De Giorgi, conquista la medaglia d’argento alla fase nazionale di Napoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 31 Ottobre 2021 presso il Palavesuvio di Napoli si sono disputate le fasi nazionali di Ginnastica Ritmica FGI Gold Allieve. Per la categoria Gold Allieve A4, la leccese (mezzosangue partenopeo) Rebecca Rullo, in forza all’ Asd Ritmica De Giorgi (società promossa in serie B, salentina) ha ottenuto l’importante secondo posto all’attrezzo cerchio diventando la nuova vice campionessa italiana categoria A4 Gold Allieve.

Una gara sontuosa, frutto di tanta grinta e determinazione hanno spinto Rebecca a questo importante traguardo. Non solo, dopo essersi qualificata alla fine alla palla, Rullo si è piazzata in sesta posizione nella classifica All Round, la sesta ginnasta più forte d’italia categoria allieve gold A4. Tanta gioia ed emozione in quel di Napoli per la sua famiglia, per la sua coach Alessia De Giorgi la quale commenta l’importante risultato frutto di tanto duro lavoro. Soddisfazione enorme, felicità, emozione, sudore e determinazione nel dimostrare quanto di buono si fa quotidianamente durante i nostri intensi allenamenti. Felice per Rebecca, per aver sudato e conquistato questo importante traguardo sotto gli occhi di tutti in questa ardua fase nazionale. Un pizzico di fortuna in più nell’esercizio clavette ha compromesso il podio anche nell’allround, ma va bene così... felici e soddisfatti.

Contenti anche per i risultati di Ludovica Quarta alla sua prima esperienza in un campionato Gold, è riuscita a lottare e conquistare la fase nazionale di Napoli. Contenta per tutto il mio gruppo, un gruppo affiatato, compatto, familiare. Ringrazio con tutto il cuore chi ci sostiene, anche da casa, i nostri sponsor Cam Lecce e Apron carburanti. I nostri comuni di Vernole e Caprarica.. super tifoso il primo cittadino Paolo Greco, il quale ci supporta e sopporta in tutto e per tutto; a lui i nostri ringraziamenti.

Felice del lavoro svolto anche da tutto lo staff e ringrazio il nostro collaboratore Luigi per il suo prezioso contributo. Concludo nel ringraziare anche il nostro Presidente Gianmarco Cisternino, presenza fondamentale anche la sua per la nostra asd”. L’asd Ritmica De Giorgi nel prossimo weekend sarà impegnata a Foligno per la fase nazionale del Campionato di Specialità Gold Fgi. In bocca a lupo a tutte le ginnaste in gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebecca Rullo vice campionessa nazionale al cerchio

LeccePrima è in caricamento