rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Buon piazzamento / Gallipoli

Supercoppa italiana calcio balilla, terzo gradino del podio per Natali e Mello

La coppia salentina si è classificata al terzo posto nella categoria “Veterani” nell’ambito della competizione tricolore della specialità del doppio tradizionale che si è disputata in questo week end in quel di Roma. Un altro appuntamento di prestigio dopo Open d’Italia e mondiali

ROMA - Ancora una partecipazione di prestigio e agonisticamente di rilievo per gli atleti salentini della disciplina sportiva di calcio balilla chiamati stavolta a prendere parte alla competizione valida per la Supercoppa italiana che si è disputata in questo week end in quel di Roma congiuntamente con la gara a squadre a ganci, maschile e femminile, valevole per le qualificazioni all’European Champions League 2022.  

L’appuntamento tricolore della Supercoppa, al quale ha preso parte la coppia salentina formata da Fabrizio Mello e Luigi Natali, è relativo alla gara open dedicata alla specialità del doppio tradizionale e destinata alle categorie non solo open, ma anche femminile, misto, veterani e under 19.

Il monteronese Mello e il gallipolino Natali si sono classificati al terzo posto della categoria “Veterani”, proseguendo nel brillante percorso che ha visto negli ultimi mesi i due atleti salentini protagonisti anche agli Open d’Italia e ai campionati mondiali disputati a Nantes.        

Domenica 18 settembre l’appuntamento, sempre presso l’area eventi di via Appia Nuova a Roma, è con la gara a squadre a ganci, maschile e femminile, valevole per le qualificazioni alla Champions League. La due giorni di gare è stata promossa dalla FiGeST, la Federazione italiana giochi e sport tradizionali e dalla Lega italiana calcio balilla.

Lcbi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa italiana calcio balilla, terzo gradino del podio per Natali e Mello

LeccePrima è in caricamento