rotate-mobile
Sport

Test contro i ragazzi di Pasculli: per Miccoli cinque reti, doppietta di Zigoni

Amichevole tra la prima squadra e la Berretti: Moriero ha schierato i nuovi Sales, Parfait e Ferreira Pinto. Il capitano, non ancora al meglio, non si risparmia nella ripresa. A segno Cortelezzi. Prezzi agevolati per gli abbonati della Curva Nord

LECCE - L'amichevole tra il Lecce e la formazione Berretti si è conclusa con il risultato di 9 a 1. I ragazzi di mister Pasculli hanno disputato una buona gara per tutto il primo tempo riuscendo anche a passare in vantaggio al 21' con un rigore di Guadalupi. Una doppietta di Zigoni e, nel mezzo, una rete di Ferreira Pinto, hanno ristabilito le proporzioni prima del 45', mentre nella ripresa sono arrivati altri sei goal: cinque con capitan Miccoli e uno con il giovane uruguagio Cortelezzi.

Moriero ha schierato dal primo minuto gli ultimi tre arrivati in casa giallorossa: oltre a Ferreira Pinto, inserito come esterno alto di centrocampo prima destra e poi a sinistra, anche il terzino destro Sales e il mediano Parfait. Nel primo tempo sono scesi in campo Perucchini, Sales, Vinetot, Martinez, Nunzella; Ferreira Pinto, Bogliacino, Parfait, Bellazzini; Beretta e Zigoni. Nella ripresa spazio a Bleve, Bencivenga, D'Ambrosio, Ferrero e Rullo; Salvi, Amodio, Doumbia, Cortelezzi, Miccoli. Ha arbitrato Giuseppe Macagnano, da Lecce.

Prezzi agevolati per gli abbonati della Curva Nord negli altri settori.

La società giallorossa non è riuscita ad ottenere dalle Commissione di vigilanza l'apertura dei distinti Nord Est da destinare agli abbonati della Curvva Nord, che dovrà restare chiusa domenica prossima e per altri due turni a seguito della squalifica comminata per gli atti di violenza verificatisi al termine di Lecce - Carpi del 16 giugno scorso. Sono stati dunque stabiliti dei prezzi agevolati: 3 euro per andare in Tribuna Est, 10 per la Centrale inferiore, 16 per quella superiore. I sottoscrittori di abbonamento in curva potranno acquistare il tagliando d'ingresso presso l'associazione Salento Giallorosso, in viale della Libertà 163.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test contro i ragazzi di Pasculli: per Miccoli cinque reti, doppietta di Zigoni

LeccePrima è in caricamento