rotate-mobile
Sport

Abbonamenti, prorogata prima fase. Test match col Gallipoli al Via del Mare

Per usufruire degli sconti per assistere alle gare interne del Lecce c'è tempo fino al 26 agosto: quota seimila tessere è oramai alle porte

LECCE – La prima fase della campagna abbonamenti dell’Us Lecce è stata prorogata al 26 agosto, data della prima giornata di campionato (trasferta a Brindisi contro la Virtus Francavilla): c’è dunque tempo fino a sabato prossimo per usufruire degli sconti sui rinnovi e sulle nuove tessere.

L’Us Lecce intende così favorire ulteriormente la partecipazione della sua tifoseria (abbonamenti e voucher): alle 20.30 di ieri sera erano 5mila e 700 le tessere emesse di cui la metà circa di Curva Nord. Sostanzialmente sono stati raggiunti i due terzi del dato definitivo della scorsa stagione.

Ci sarà comunque tempo fino alla vigilia dell’esordio casalingo, il 2 settembre contro il Trapani, per aderire alla campagna: da lunedì 28 agosto, infatti, inizierà la seconda fase, con prezzi superiori rispetto alla prima, ma gli interessati potranno rivolgersi esclusivamente alla filiale della Banca Popolare Pugliese di via XXV luglio, presso la rivendita Ippolito Valentino di Minervino di Lecce e presso tutte le ricevitorie abilitate, dove, è bene ricordarlo, si può sottoscrivere l’abbonamento solo esibendo la tessera del tifoso).

Nel pomeriggio di oggi, al Via del Mare, è in programma un test di allenamento con il Gallipoli. Calcio di inizio alle 17.30. LeccePrima ne darà conto con un articolo in tempo reale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti, prorogata prima fase. Test match col Gallipoli al Via del Mare

LeccePrima è in caricamento