rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il test match contro gli Allievi finisce 11 a 1. Doppiette per Foti, Chiricò e Falco

Il Lecce è sceso in campo per preparare la gara di ritorno contro la Virtus Entella. Al posto di De Rose, squalificato, il favorito è Zappacosta. L'attaccante siciliano ha palesato una condizione fisica in crescita, oltre ad aver segnato due goal

LECCE – E’ finita 11 a 1 la partita amichevole che il Lecce ha giocato contro la formazione Allievi, guidata da Raimondo Marino. Il test match ha preso il via alle 17, allo stesso orario in cui è programmata per domenica prossima la gara contro la Virtus Entella, valevole come gara di ritorno della semifinale play-off per la promozione in serie B.

Elio Gustinetti, nella prima frazione, ha schierato Benassi in porta; Diniz, Esposito, Martinez, Tomi in difesa; Zappacosta, Giacomazzi e Memushaj a centrocampo; Bogliacino dietro le punte Chiricò e Chevanton. Nella ripresa sono andati in campo Bleve, D’Ambrosio, Ferrario, Vinicius, Fatic; Vanin, De Rose, Falco; Pià, Jeda e Foti. Il tabellino è stato movimentato dalle doppiette per Chiricò, Falco e Foti. Una rete a testa per Bogliacino, Memushaj, Zappacosta e Jeda, oltre ad un'autorete (di De Rose, schierato nel primo tempo con gli avversari). Persano ha realizzato il goal per gli Allievi.

L’allenatore del Lecce ha provato Zappacosta nella linea a tre di centrocampo. De Rose, infatti, è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo per aver rivolto qualche gesto di troppo al pubblico ligure al termine della partita al Comunale di Chiavari. Inedita anche la coppia d’attacco formata da Chevanton, che da ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo, e da Chiricò, anche se Gustinetti non dovrebbe comunque prescindere dall'impiego di Foti, che sta lavorando sodo per raggiungere una condizione atletica sempre migliore. Domani e sabato il Lecce sosterrà un solo allenamento, a porte chiuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il test match contro gli Allievi finisce 11 a 1. Doppiette per Foti, Chiricò e Falco

LeccePrima è in caricamento