rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Squinzano

Undici reti ai ragazzi di Pasculli. Zigoni e Bellazzini non sbagliano un colpo

Amichevole a Squinzano contro la Berretti. Tripletta per l’attaccante, doppiette oltre che per il pisano, anche per Bozzi e Falcone. Miccoli e Diniz a parte, l’ultimo arrivato, Papini ha svolto un lavoro differenziato

SQUINZANO - E’ finita 11 a 0 l’amichevole che il Lecce ha disputato a Squinzano contro la formazione Berretti, allenata da Pedro Pablo Pasculli, indimenticato protagonista della prima serie A del Lecce: Zigoni ha realizzato una tripletta, due goal a testa per Bellazzini, Bozzi e Falcone. A segno sono andati anche Beretta e Casiraghi.

Mentre sul terreno del comunale si svolgeva il test match, Miccoli e Diniz hanno lavorato a parte e Papini, ultimo arrivato in casa giallorossa, ha eseguito un allenamento personalizzato secondo la tabella predisposta dal preparatore atletico del club, Paolo Traficante.

Mister Francesco Moriero ha schierato nel primo tempo Perucchini, Bencivenga, Vinetot, Martinez, Nunzella, Bellazzini; Salvi, Bogliacino, Melara, Beretta, Zigoni. Nel secondo tempo il Lecce è tornato in campo con la seguente formazione: Bleve, Bencivenga, Ferrero, Martinez (Palumbo), Rullo, Cicerello, Tundo, Monaco, Doumbia (Falcone), Casiraghi, Bozzi. Domani, venerdì, una sola seduta, alle 18 sempre a Squinzano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undici reti ai ragazzi di Pasculli. Zigoni e Bellazzini non sbagliano un colpo

LeccePrima è in caricamento