Martedì, 27 Luglio 2021
Sport

Il Lecce vince per 5 a 0 l’amichevole con Betitaly Team

Ultimo impegno per la comitiva giallorossa. Applausi a scena aperta per Serse Cosmi e Max Benassi. Lunedì alle 17.30 presso l'aula Ferrari un seminario su etica e sport con la partecipazione dell’allenatore umbro

TRICASE – Ultima fatica stagionale, per onorare un impegno con lo sponsor, per il Lecce che a Tricase ha disputato un’amichevole contro il Betitaly Team. La partita è finita per 5 a 0 con doppiette di Seferovic e Di Michele e gol di Ofere. Stadio pieno e tanti applausi, soprattutto per Serse Cosmi e Max Benassi.

Assenti i nazionali Cuadrado e Muriel, oltre a Blasi, Oddo, Corvia, Delvecchio e Bojinov. Mister Cosmi ha schierato nel primo tempo Benassi, Ingrosso, Carrozzieri, Miglionico, Giacomazzi, Giandonato, Brivio, Kalombo, Piatti, Di Michele e Seferovic. Nella ripresa spazio a Gabrieli, Obodo, Grossmuller, Elia, Tundo e Kelvin.

Lunedì seminario universitario su etica e sport con la partecipazione di Serse Cosmi

S’intitola “Etica e sport. Il calcio come bene comune?” il seminario organizzato dal corso di laurea in Scienze politiche e delle Relazioni internazionali dell’Università del Salento e in programma lunedì 21 maggio 2012 alle ore 17.30 nell’aula Ferrari di Palazzo Codacci Pisanelli (piazza Angelo Rizzo, Lecce).

All’incontro - che vedrà come relatori il professor Giuseppe Sorgi, ordinario di Filosofia politica e docente di Etica e sport all’Università degli Studi di Teramo, e il dottor Pierandrea Casto, dottore di ricerca in Bioetica all’Università del Salento - parteciperanno il presidente del Panathlon Lecce Ludovico Malorgio e l’allenatore dell’US Lecce Serse Cosmi. Introduzione a cura del professor Attilio Pisanò, docente di Filosofia del diritto e Diritti umani all’Università del Salento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce vince per 5 a 0 l’amichevole con Betitaly Team

LeccePrima è in caricamento