rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Buona anche la seconda: doppiette di Miccoli e Della Rocca alla Primavera della Juve

Seconda amichevole per il Lecce nel ritiro di Saint Vincent. I giallorossi, dopo essere passati in svantaggio, ne fanno cinque ai ragazzi di Fabio Grosso. In prova un attaccante centrale, il 20enne Jurgen Pandiani, svincolatosi dalla Spal

LECCE – Ci sono due doppiette, di Miccoli e Della Rocca, e una marcatura di Cicerello nel tabellino della partita amichevole che il Lecce ha sostenuto contro la Primavera della Juventus, allenata dall’ex calciatore della Nazionale, Fabio Grosso. 

I giallorossi si sono imposti per 5 a 1: dopo aver subito il goal di Lafuente i salentini hanno pareggiato con Miccoli, su rigore, al minuto 20 e poi sono andati in vantaggio al 28’ con Della Rocca. I due attaccanti si sono alternati nelle successive marcature: al 32’ ancora una volta il centravanti, al 45’ il capitano. Nella ripresa, dopo 11 minuti, è andato a segno Cicerello. Sono così 11 i goal all’attivo, tenendo presente il 6 a 0 della prima uscita, quella contro il Saint Vincent Chatillon.

Nel primo tempo mister Franco Lerda ha schierato Caglioni in porta, Donida, Martinez, Abruzzese e Lopez in dellarocca-2difesa; Cicerello, Salvi, Papini, Rosafio a centrocampo e Miccoli e Della Rocca in avanti. Nella ripresa Bleve ha sostituito Caglioni dopo 10 minuti e al contempo ha fatto il suo esordio, subentrando a Salvi, il 20enne Jurgen Pandiani, punta centrale di origini lombarde, cresciuto nella Primavera dell’Atalanta e a luglio svincolatosi dalla Spal. Il ragazzo è in prova e si allenerà fino a quando l’allenatore non avrà capito se può davvero essere utile al Lecce.

Spazio anche a Pino, Brunetti, Sacilotto, Rullo, Kalombo, Tundo, Cicerello, Bogliacino e Persano. Domani la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona anche la seconda: doppiette di Miccoli e Della Rocca alla Primavera della Juve

LeccePrima è in caricamento