rotate-mobile
Sport

"Amico abbonato": biglietti a prezzi stracciati, disponibili 4mila posti

Iniziativa dell'Us Lecce per favorire la presenza di pubblico in occasione della partita di sabato contro il Martina Franca

LECCE – Come annunciato nell’intervista di ieri dal presidente onorario Saverio Sticchi Damiani, l’Us Lecce ha predisposto delle agevolazioni per favorire la maggiore affluenza possibile allo stadio di Via del Mare in occasione della partita di sabato contro il Martina Franca, con inizio alle 17.30.

Dalle 12 di questa mattina ciascun abbonato può acquistare a prezzo stracciato un tagliando dello stesso settore a beneficio di un’altra persona munito della sua tessera e dei documenti di identità. Il costo rimarrà invariato per il beneficiario anche se il biglietto dovesse essere acquistato il giorno della partita, presso i botteghini dello stadio, Betitaly e Salento Giallorosso.

Meglio non aspettare l’ultimo momento comunque, perché a disposizione ci sono 3874 posti su una capienza totale di 14287. In tribuna Est sono 1525 i biglietti vendibili, 1498 in Curva Nord, 340 per la Centrale Inferiore, 338 per la Centrale Superiore e 173 per le Poltronissime.

I prezzi previsti per l’inziativa “Amico abbonato” sono compresi tra 1 euro per la curva e 5 per la Centrale Superiore passando per i 2 euro della Tribuna Est e i 3 della Centrale Inferiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amico abbonato": biglietti a prezzi stracciati, disponibili 4mila posti

LeccePrima è in caricamento