rotate-mobile
Sport

Anche l'infortunato Davide Riccardi tra i 26 convocati di mister Liverani

Il giovane difensore, che a marzo ha subito un intervento al crociato anteriore del ginocchio destro, in panchina con i suoi compagni

LECCE - C'è anche Davide Riccardi tra i convocati di mister Fabio Liverani per la gara di domenica contro la Paganese. Il centrale difensivo, che a febbraio si è lesionato in allenamento il crociato anteriore del ginocchio destro, sarà quindi in panchina a seguire le sorti del match che può sancire il ritorno del Lecce in serie B.

Riccardi non è certo in condizione di disputare nemmeno un minuto - è infatti impegnato in una lunga fase di rieducazione dopo l'intervento cui si è sottoposto all'inizio di marzo - ma la decisione dell'allenatore e della società vuole testimoniare l'unità del gruppo, al di là di frizioni e fraintendimenti.

Il calciatore, che  è di proprietà dell'Hellas Verona e che è arrivato al Lecce in prestito, non ha mai smesso di seguire le sorti dei suoi compagni e la sua presenza in tribuna era data per scontata come, del resto, quella di Giuseppe Torromino, che una volta rimediato un guaio muscolare che ne avrebbe impedito l'utilizzo ha risolto il contratto che lo legava al club per consentire l'inserimento in lista di Mario Pacilli, che era stato invece escluso al termine della finestra invernale del mercato.

Intanto la società giallorossa ha raccomandato ai suoi tifosi di recarsi allo stadio con "debito" anticipo per evitare la formazione di lunghe code ai varchi di accesso all'impianto e ai tornelli: tutti i biglietti disponibili sono esauriti (tranne quelli per il settore ospiti). Non è bastato un aumento della capienza, fino a 23mila posti, per esaudire tutte le richieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l'infortunato Davide Riccardi tra i 26 convocati di mister Liverani

LeccePrima è in caricamento