rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cutrofiano

Ancora successi in televisione per la Puglia che danza

Al torneo televisivo che si disputa sul palcoscenico di "Mattina in famiglia", la Puglia capitanata da Marco Congedo di Cutrofiano, ha superato la scorsa settimana anche lo scoglio della Calabria

Riscuote sempre più successo e va avanti con grande entusiasmo di domenica in domenica la rappresentativa pugliese di danza sportiva. Al torneo televisivo che si disputa sul palcoscenico di "Mattina in famiglia", la trasmissione condotta da Adriana Volpe e Tiberio Timperi in onda su Rai 2, la Puglia capitanata da Marco Congedo ha superato la scorsa settimana anche lo scoglio della Calabria (vincitrice del titolo nel 2006) con il 55 per cento delle preferenze e si appresta ora ad affrontare il Piemonte.

Nella passata puntata i ballerini pugliesi hanno entusiasmato il pubblico danzando su una coreografia di salsa e bachata, mentre è top secret la colonna sonora che li accompagnerà domenica prossima, a partire dalle ore 9.30. Il numero per televotare è sempre l'164782, a cui bisognerà aggiungere il codice che sarà assegnato alla Puglia nel corso della trasmissione.

Il team pugliese, campione in carica, è parzialmente cambiato rispetto alla passata stagione: il coreografo e capitano rimane Marco Congedo (di Cutrofiano), così come sono confermati Antonella Suglia (di Mola di Bari, partner di Congedo) e Giuseppe Luberto (di Cutrofiano). Le new entry sono, invece, i fratelli Nico e Paola Senape (di Gallipoli), Angela Mariano (di Cutrofiano), Vittorio Felici (di Santeramo in Colle), Tiziana Rizzi (di Modugno), Ester Spadavecchia e Roberto Spano (Bari), Luigi Marchese e Antonella Porcelluzzi (Barletta).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora successi in televisione per la Puglia che danza

LeccePrima è in caricamento