rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Maglie

Ancora un'altra vittoria per il Ct Maglie che vince sul Taranto per 5-1

Dopo aver osservato il proprio turno di riposo, il CT Maglie in serie C riprende il campionato con la vittoria nell'incontro casalingo contro il CT Taranto per 5-1, confermando così il primo posto in classifica nel proprio girone

Dopo aver osservato il proprio turno di riposo, il CT Maglie in serie C riprende il campionato con la vittoria nell'incontro casalingo contro il CT Taranto per 5-1, confermando così il primo posto in classifica nel proprio girone.

I magliesi hanno schierato la solita formazione capitanato da Alex Buciumenu (3.4) con Alessandro Moretti (3.1), Marco Baglivo (3.4), Stefano Costa (3.4), Marco Cezza (4.1) e Salvatore De Donno (4.3).

La squadra tarantina è giunta a Maglie capitanata da Enrico Brescia (3.3) con Daniele Cassano (3.1), Alessandro Nannini (3.1), Daniele Ceraudo (3.2), Alessandro Frigeri (3.3), Davide Maggiore (3.2) e Mattia Arleo (3.4).

Gli incontri di singolare hanno visto imporsi Buciumeanu su Frigeri, Ceraudo su Baglivo, Costa su Nannini e Moretti su Cassano.

Per il doppio vittoria delle coppie Moretti Baglivo su Cassano Nannini e Costa Buciumeanu su Frigeri Arleo.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Questa è un'altra  importante vittoria che ci conferma primi in classifica con una squadra quasi tutta composta da giovani provenienti dal nostro vivaio con l'eccezione del maestro Buciumeanu”.

Prossimo appuntamento per il CT Maglie domenica 2 aprile in trasferta contro il Salento Tennis Academy di Arnesano.

Circolo Tennis Maglie

info: www.ctmaglie.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un'altra vittoria per il Ct Maglie che vince sul Taranto per 5-1

LeccePrima è in caricamento