rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tim Cup sabato sera, la squadra anticipa il rientro. Poi si va a Roccaporena

L'anticipo della prima gara ufficiale della stagione ha fatto modificare leggermente i piani di mister Padalino. Dopo una breve pausa, il supplemento di ritiro in Umbria

LECCE – L’anticipo a sabato del primo turno di Tim Cup (con diretta Rai), al Via del Mare contro l’Altovicentino, ha indotto l’allenatore del Lecce, Pasquale Padalino, a modificare leggermente i programmi.

Anziché farlo nel pomeriggio di venerdì, infatti, la comitiva giallorossa rientrerà in sede dal ritiro di Cotronei già il giovedì, dopo l’allenamento previsto al mattino. Dopo la prima gara ufficiale la squadra avrà a disposizione due giorni di riposo per poi ritrovarsi a Roccaporena, in Umbria, dal 2 al 6 di agosto. Domani per Lepore e compagni è previsto un doppio allenamento.

Intanto mercoledì il presidente onorario, Saverio Sticchi Damiani, parteciperà al consiglio direttivo di Lega Pro per una seduta importante, nella quale si discuterà della composizione dei gironi. E’ difficile, ha detto il dirigente del Lecce, che in quello meridionale cambi qualcosa, mentre dei rimescolamenti ci potrebbero essere negli altri due.

Nella riunione si procederà anche ai ripescaggi delle squadre necessarie a completare le griglie. Una volta messi a posto tutti i tasselli si potrà procedere alla redazione dei calendari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup sabato sera, la squadra anticipa il rientro. Poi si va a Roccaporena

LeccePrima è in caricamento