Sabato, 25 Settembre 2021
Sport

Antonio Pascali rieletto presidente del Coni di Lecce

Antonio Pascali è stato rieletto all'unanimità presidente del comitato provinciale Coni di Lecce per il quadriennio olimpico 2009/2012. L'assemblea elettiva si è svolta ieri pomeriggio

Antonio Pascali è stato rieletto all'unanimità presidente del comitato provinciale Coni di Lecce per il quadriennio olimpico 2009/2012. L'assemblea elettiva si è svolta ieri pomeriggio alle ore 16,30 in seconda convocazione: i 47 aventi diritto al voto presenti hanno tutti accordato il loro appoggio al presidente uscente, che è stato così rieletto all'unanimità. Quello di oggi è un risultato storico per il comitato provinciale, perché per la prima volta tutti gli aventi diritto al voto erano presenti all'assemblea e hanno votato per lo stesso candidato. Un autentico plebiscito che testimonia la bontà del lavoro svolto dal presidente negli ultimi 12 mesi.

Antonio Pascali, 52 anni, sposato con Cristina e padre di Celeste e Gabriele, ex vicepresidente regionale e delegato provinciale della Fin, è infatti alla guida del comitato dal dicembre del 2007, quando fu chiamato a completare il quadriennio 2005/2008 in seguito alla sfiducia di Ferdinando Locato da parte del consiglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Pascali rieletto presidente del Coni di Lecce

LeccePrima è in caricamento