rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L’ad Antonio Tesoro: “Tornati in maniera brusca con i piedi per terra”

Il numero due del club giallorosso, dopo le dichiarazioni rese dal padre Savino, conferma che sia il tecnico che i calciatori, sono sotto esame. Trovato un altro co-sponsor: è l'azienda Svicat di Fabrizio Camilli

LECCE – Il giorno dopo la presa di posizione del patron, Savino Tesoro, arrivano le dichiarazione del figlio, Antonio, amministratore delegato e responsabile dell’area tecnica che ha tenuto una breve conferenza stampa al Comunale di Squinzano.

La sconfitta di Carpi brucia ancora nell’ambiente giallorosso, anche perché ha portato alla cessione della leadership del girone proprio ai modenesi, ma il numero due della società giallorossa vede uno spiraglio di luce: “ Dopo aver ottenuto otto vittorie nelle prime nove giornate, ora siamo tornati con i piedi per terra, in maniera brusca. Finora questo per noi è stato un campionato di eccessi. Conosciamo tutti l’imprevedibilità del calcio, però devo dire che sono meno preoccupato oggi della settimana passata. A Carpi si è vista una squadra che ha giocato con convinzione e volontà e se non fossimo rimasti in inferiorità numerica e tolti determinati episodi sfavorevoli, difficilmente avremmo perso la partita”.

Antonio Tesoro ha anche ribadito quanto affermato ieri dal padre sul fatto che tutti, in casa giallorossa, sono sotto esame: “In questo momento siamo chiamati a dare delle risposte immediatamente. E’ un obbligo e un dovere che abbiamo e siamo fiduciosi di poterlo fare. Sicuramente la prossima gara con l’Albinoleffe è un crocevia importante della nostra stagione, siamo tutti in discussione. Questo discorso vale sia per il tecnico che per i calciatori, questo è un momento in cui tutti si devono prendere le loro responsabilità”.

Domani, mercoledì, sarà presentato il secondo co – sponsor che comparirà sulle maglie giallorosse, la Svicat. Alla conferenza saranno presenti Savino Tesoro, presidente US Lecce e Fabrizio Camilli, presidente del sodalizio attivo tanto nella distribuzione di carburanti quanto nel mondo politico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ad Antonio Tesoro: “Tornati in maniera brusca con i piedi per terra”

LeccePrima è in caricamento