rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Copertino

Arca Apem Copertino, non basta un gran cuore nel debutto in serie B

Nel campionato di serie B femminile si è imposto il Park Tennis Club Genova per 4 a 1. Spettacolare il match tra Corinna Dentoni e Anna Morgina

COPERTINO - É stata battaglia vera il match valevole la prima giornata di campionato di serie B femminile di tennis, giocatosi domenica sui rinnovati campi di via Grottella di Copertino, tra Arca Apem Copertino e Park Tennis Club Genova. Sono state le ragazze liguri a imporsi per 4  a 1 sulle salentine Linda Cagnazzo, Martina Zecca e  Anna Morgina.

Nel primo singolare Linda Cagnazzo si è imposta su Ginevra Parentini con il risultato di 6-2 6-4, ma nel secondo confronto la vittoria è andata ad Anita Bertolini che ha avuto la meglio su Martina Zecca per 6-2 6-0. Sul campo centrale Corinna Dentoni, giocatrice di punta del Park Tennis Club di Genova si è imposta su Anna Morgina per 7-5 6-7 6-3 in un match durato due ore e mezzo.

Combattuto anche il doppio che ha sancito la vittoria della formazione ligure: la copia Dentoni-Bertoloni si è imposta su quella formata da Cagnazzo e Morgina al tie-break. Le ragazze guidate dai capitani Manca e Calasso sono ora attese dalla  doppia trasferta di Parma e Trento il 25 e il 28 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arca Apem Copertino, non basta un gran cuore nel debutto in serie B

LeccePrima è in caricamento