rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Artistica maschile: trionfo della Asd Delfino a Modena nei campionati italiani gold di squadra allievi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Settimana memorabile per la Asd Delfino e per lo sport leccese che, dopo la convocazione in Nazionale Junior di Mattia Quarta, centra un altro prestigioso obbiettivo con la vittoria del titolo Nazionale di Squadra Allievi Gold 2 GAM a Modena nella finale Nazionale di domenica scorsa. I moschettieri della Gam Andrea Volpini, Gabriele Diso e Leonardo Ucini, allenati da Coach Saverio Martina, espugnano il Palapanini di Modena, con un punteggio complessivo di 141,80 portando a casa un risultato storico, non avendo mai una squadra pugliese vinto questo titolo nella storia della ginnastica italiana.

La festa in casa Delfino è stata completata dal quarto posto della squadra di Gold 3 composta dai “piccoli” Simone Miccoli ed Alberto Grande (classe 2010), una medaglia di legno che guarda al futuro e conferma l'esistenza di un vivaio fiorente ed attenzionato da parte di tutti gli addetti ai lavori, come testimonia il controllo tecnico avvenuto nelle scorse settimane presso il Palacorvino di Lizzanello da parte del DTN GAM Prof. Cocciaro.La gioia è palpabile nella storica associazione leccese presieduta da Patrizia Tamburrano che non può far a meno di esprimere la propria soddisfazione e l'auspicio di nuove sfide e nuovi successi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artistica maschile: trionfo della Asd Delfino a Modena nei campionati italiani gold di squadra allievi

LeccePrima è in caricamento