rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Casarano

Asd Casarano Volley, pieno fermento in casa rossoazzurra

Prosegue a ritmo incessante l'attività sportiva dell'A.s.d. Casarano Volley con tutti i propri atleti impegnati in intense sedute di allenamento tenute dai rispettivi tecnici

Prosegue a ritmo incessante l'attività sportiva dell'A.s.d. Casarano Volley con tutti i propri atleti impegnati in intense sedute di allenamento tenute dai rispettivi tecnici. Per la "cantera" rosso-azzurra si registra un boom di iscrizioni che ripaga l'ottimo lavoro portato avanti dalla società casaranese negli ultimi anni.

Durante la stagione sportiva 2017-2018 l'A.s.d. Casarano Volley si presenterà ai nastri di partenza dei campionati agonistici giovanili con ben sette formazioni (tre squadre Under 16, due Under 14 e due Under 13) tutte già a lavoro da diverse settimane per ben figurare e tentare di portare a casa qualche risultato prestigioso. Le due formazioni maggiori proseguono a grandi ritmi il cammino di avvicinamento all'inizio dei rispettivi campionati: la Vittoria Assicurazioni Casarano ha ben figurato venerdì nel test amichevole giocato in casa delle quotate avversarie del Tuglie, mentre è di ieri l'entusiasmante affermazione dei ragazzi del Perle di Puglia Casarano che hanno superato, nel Trofeo Ss. Medici, l'Olimpia-Sbv Galatina con il risultato di 3-1.

La settimana prossima sarà ricca di appuntamenti e di novità in casa A.s.d. Casarano Volley: si parte con l'inizio del corso di pallavolo amatoriale (fit volley) riservato a coloro che vorranno divertirsi approcciandosi al mondo del volley, poi nel weekend sarà tempo di presentazioni ufficiali e della terza edizione del Trofeo Perle di Puglia! Sabato mattina, a partire dalle ore 10.30, si terrà all'interno dell'aula consiliare del Comune di Casarano la cerimonia di presentazione della stagione sportiva 2017-2018 e, nell'occasione, verrà svelata la maglia di gara ufficiale che vestirà gli atleti rosso-azzurri nel corso di quest'annata. Nel pomeriggio di sabato prenderà il via la terza edizione del Trofeo Perle di Puglia che si concluderà Domenica sera con la finalissima dopo la quale verranno presentati al pubblico staff tecnico e roster delle formazioni del Perle di Puglia Casarano e della Vittoria Assicurazioni Casarano. 

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Casarano Volley, pieno fermento in casa rossoazzurra

LeccePrima è in caricamento