Asd Ritmica De Giorgi: medaglia di bronzo & e due pass per i campionati italiani

Medaglia di bronzo per Rebecca Rullo & de pass nazionali per il campionato Fgi gold allieve 2

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 9 Novembre a Cagliari l'Asd Ritmica De Giorgi nel campionato fgi gold allieve 2 zona tecnica 5, ottiene una medaglia di bronzo con Rebecca Rullo (gara un po’ troppo fallosa per lei ) ed un ottimo 4 posto con Sofia Maria Capilungo. Rebecca (campionessa regionale in carica) e Sofia volano alle fasi nazionali di Catania accompagnate come sempre dalla coach Alessia De Giorgi.

Per il campionato fgi gold allieve 3 invece la degiorgina Caterina Antonazzo (campionessa regionale in carica), riesce ad entrare nella finalissima per l’esecuzione dell’esercizio clavette (3ºmiglior risultato 11.950 ) ma si piazza in 6 posizione generale per i numerosi errori di inizio gara dettati da tanta emozione. La coach Alessia De Giorgi commenta le prestazioni delle sue ginnaste: "Bravissime tutte.. felice ed orgogliosa dei risultati e dei progressi ottenuti in questi tre anni di attività agonistica.

Le mie allieve lavorano quotidianamente e costantemente con grande determinazione, umiltà e dedizione a questo magnifico sport. Un grazie anche va ai genitori delle ginnaste..a chi ci sostiene sempre live e da casa: emozioni, gioie e sofferenze sono il bello di ogni sport!! Testa ai prossimi impegni nazionali con la nostra Elena La Padula impegnata a Foligno il 23/24 Novembre e come anticipato, Rebecca Rullo e Sofia Maria Capilungo il 30 Novembre voleranno a Catania. Asd Ritmica De Giorgi: Una grande famiglia".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento