rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Asd Salento triathlon enjoy schiera i suoi atleti diabetici all'Iron 70.3 di Pescara

Oltre al copertinese Fernando Rollo (che ha mancato solo una edizione dell'evento) mitica colonna della squadra, la società, che ha sposato la causa dell'APS "In giro col diabete"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'ASD salento triathlon enjoy schiera tre atleti all'ironman 70.3 di Pescara. Oltre al copertinese Fernando Rollo (che ha mancato solo una edizione dell'evento) mitica colonna della squadra, la società, che ha sposato la causa dell'APS "In giro col diabete" (associazione dedita all'informazione riguardo questa patologia che colpisce adulti e bambini) schiera anche i suoi due atleti diabetici di tipo 1, il neretino Marco Taurino e l'abruzzese Alessio Fresco. In loco troveranno a fare il tifo per loro i ragazzi di ANIAD Abruzzo (associazione nazionale atleti diabetici) che insieme all'aps in giro col diabete, promuove lo sport come terapia contro la patologia diabetica...e non solo. Il triathlon mette insieme tre sport che permettono al corpo di crescere in maniera equilibrata e sopratutto all'aria aperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Salento triathlon enjoy schiera i suoi atleti diabetici all'Iron 70.3 di Pescara

LeccePrima è in caricamento