rotate-mobile
Sport Sanarica

Campionato provinciale “Open Femminile”: l'Asd Sanarica trionfa

Le atlete del team coordinato da mister Giuseppe Todaro hanno battuto il Caprarica per 5 a 4

MERINE (Lizzanello) – Finali per il primo e secondo posto nell’ambito del Campionato provinciale “Open Femminile” stagione sportiva 2018/2019. Per la Asd Sanarica un altro titolo da menzionare nel proprio palmares, dopo gli importanti piazzamenti degli ultimi anni con la squadra di calcio a cinque femminile, grazie ad un gruppo di ragazze fantastiche ed un lavoro organizzativo e gestionale dei dirigenti e collaboratori della Asd Sanarica.

La finale è stata disputata tra Sanarica e Caprarica: il team di Mister Giuseppe Todaro ha iniziato un pressing creando difficoltà. Partita molto veloce e ben giocata da ambo le parti, con continui capovolgimenti di fronte. Bellissime parate da una parte e dall’altra, con due portieri in evidenza per tutto il corso dell’incontro.  Simona Carrozzo del Sanarica protagonista con ben 6 tiri in diagonale che hanno sfiorato tutti il palo destro del portiere. A metà del primo tempo Mary D’Amore ha portato in vantaggio il Sanarica con un gran tiro rasoterra che si insacca a fin di palo.

Nel secondo tempo il Sanarica ha impostato il proprio gioco cercando di non dare più spazi alle avversarie ed infatti passa un minuto e Simona Carrozzo che ha cercato fino a quel momento in tutti i modi di segnare una rete, è riuscita nell’intento con un tiro di potenza siglando il 4-2. La partita ricca di emozioni, gradita dal numeroso pubblico presente.

La formazione femminile:

Francesca De Cagna - Luana Portaluri - Simona Carrozzo - Alessandra Ruggeri - Claudia Micocci - Ileana Maria Colucci - Maria D’Amore - Veronica Chiri (Capitano) - Asia Marsano - Serena Napolitano - Serena Presicce - Chiara Catamo - Resy Ruggeri - Serena Diamante - Antonella Zollino - Aurora Rizzello - Fabiola Manco - Francesca Paiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato provinciale “Open Femminile”: l'Asd Sanarica trionfa

LeccePrima è in caricamento