Asd Terra d'Otranto trionfa al campionato italiano di surfcasting a coppie

Al primo e secondo posto ASD Terra D'otranto, seguiti da ASD Etna Fishing, è così che si è concluso il Campionato Italiano di Surfcasting a coppie FIPSAS, svoltosi a Policoro questo weekend

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Al primo e secondo posto ASD Terra D'otranto, seguiti da ASD Etna Fishing, è così che si è concluso il Campionato Italiano di Surfcasting a coppie FIPSAS, svoltosi a Policoro questo weekend.

280 partecipanti ed una spiaggia di sabbia e sassi per una competizione piovosa, molto avvincente.

L'evento, affidato quest'anno alla sezione provinciale di Matera della Federazione (FIPSAS), si è svolto con le regolamentari norme del catch-and-release ed ha visto prede come spigole, mormore e serpenti.

km di spiaggia animati da appassionati di mare di ogni età che si sfidavano sulla conoscenza del grande blu, unica vera arma in loro possesso.

Quest'anno L'ASD Terra d'Otranto si è data molto da fare e i suoi numerosi atleti hanno confermato una validità atletica che mette paura a molti, e che sta facendo salire fortunatamente anche il livello di bravura dei competitors in gara.

Premiati anche i primi tre di ognuno dei 14 settori.è possibile seguire tutte le competizioni nazionali delle numerose discipline FIPSAS anche sul sitoweb della federazione www.fipsas.it oppure sulla pagina FB del magazine ufficiale.

Le foto dei partecipanti sono disponibili sul profilo WaveTrotter su Facebook.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento