Gli auguri dello sponsor: "Buon Natale Casarano rossazzurra"

Il presidente della Leo Shoes, Antonio Filograna Sergio, esorta gli atleti del volley e del calcio a riportare in alto le sorti dello sport cittadino

Una foto della cerimonia.

CASARANO – Una festosa cerimonia di scambio di auguri ha avuto luogo a Casarano, presso il teatro della Fondazione Filograna. Antonio Filograna Sergio, il presidente dell’azienda Leo Shoes, attuale sponsor della locale squadra di calcio e di quella di volley, ha incontrato dirigenti, tecnici, atleti e ragazzi del settore giovanile.

Filograna ha ricordato che tutto parte dall’amore per la sua terra e dalla volontà di valorizzare lo sport come fattore di crescita per il territorio. Il presidente dell’azienda di scarpe ha sottolineato di voler riportare in alto il nome della città di Casarano,  con la voglia di fare e con spirito di sacrificio, per rivivere quel periodo d’oro che lo sport casaranese ha già conosciuto qualche decennio fa grazie al cavaliere Antonio Filograna.

I risultati, al momento, sono promettenti: la squadra di volley occupa il settimo posto in serie B, quella di calcio, che milita nel campionato di Eccellenza, è primo con sei punti sulla seconda ed è reduce dall’accesso alla finale di Coppa Italia regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

  • Coronavirus “sensibile” ai fattori ambientali: studio di un fisico su temperatura ed escursioni termiche

Torna su
LeccePrima è in caricamento