rotate-mobile
Sport

Torneo di beach volley misto in memoria di Marco Scarnera

Appuntamento per sabato 8 e domenica 9 luglio al Lido Smeraldo di Frigole per la 16esima edizione del prestigioso torneo

LECCE - Torna anche per questa stagione l’imperdibile appuntamento con il beach made in Salento targato BeachVolleyDefy, che dalla scorsa edizione ha un sapore diverso perché accompagato dal logo #MemorialMarcolino in ricordo della tragedia che ha colpito Marco Scarnera, arbitro ed appassionato di beachvolley, tragicamente scomparso a Pasquetta di due anni fa.

Giunto alla 16esima edizione, grazie all’instancabile opera di Francesco ‘Kekko’ De Filippi, anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento di sport e musica. Il “16° Torneo Pasticceria Bianco Copertino” (Villa Pina), Memorial Marcolino, questo il nome dell’appuntamento 2017, targato BVD, che sabato 8 e domenica 9 luglio animerà l’arenile del Lido Smeraldo di Frigole, per una due giorni di divertimento assicurato.

Prevista la partecipazione di veterani della manifestazione come Alessandro Orefice in coppia con Giorgia Faraone, Marco Serra e Camilla Guido, Gioivanni Asti e Queen. I momenti musicali che accompagneranno la due giorni saranno a cura di Angelo Dj, con il sevizio fotografico affidato all’abile zoom di Alessandro Rillo ed Antonio Cagnazzo.

Per questa stagione, dunque, il Lido Smeraldo è pronto ad ospitare gli amanti della specialità e a candidarsi a centro d’eccellenza del beachvolley pugliese grazie all'opera di Alessio Rotisciani. Il Lido Smeraldo è dunque pronto ad accogliere la festante truppa della 16esima edizione del torneo misto di beachvolley targato BVD, con il via della manifestazione prevista per sabato 9 a partire dalle ore 9. La finale che assegnerà lo scettro di coppia-mista regina del beach salentino è in programma domenica 10 a partire dalle ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di beach volley misto in memoria di Marco Scarnera

LeccePrima è in caricamento