Basket in carrozzina, sabato c'è il derby Lecce-Taranto
Con una vittoria, sabato contro il Taranto, la Lupiae team Salento si garantirebbe il terzo posto in classifica, dietro alle due compagini campane, Napoli e Battipaglia
LECCE - Il riposo di domenica, quando la gara contro il Palermo che doveva disputarsi a Lecce è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno impedito alla squadra siciliana di raggiungere il capoluogo salentino, ha permesso ai ragazzi di coach Bortone di allenarsi al meglio, con più serenità in vista del prossimo difficile impegno.
Importantissima la posta in palio per la formazione leccese che con una vittoria, sabato contro il Taranto, si garantirebbe il terzo posto in classifica, dietro alle due compagini campane, Napoli e Battipaglia che, come previsto, occupano i primi due posti di questo entusiasmante campionato nazionale di serie B.
Tutti uniti e determinati a conquistare questa vittoria i giocatori della Lupiae Team Salento, consapevoli che sarà una partita dura contro un avversario di grande livello, che può contare su giocatori di grande esperienza e fisicità. Un match da vivere intensamente dalla palla a due fino all'ultimo secondo, con l'augurio di avere il sostegno e il calore di un pubblico sempre più numeroso.
Appuntamento al PalaVentura di Piazza Palio a Lecce per Lupiae Team Salento - Nardoni Lavori Taras Taranto sabato 18 febbraio. Palla a due ore 20.00