rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Lequile

La squadra degli avvocati leccesi vince 5 a 0 con la rappresentativa dei colleghi foggiani

Gli avvocati leccesi, sabato, hanno surclassato i colleghi foggiani. Sabato prossimo impegno a Potenza

LEQUILE - Esordio positivo per le toghe leccesi che hanno battuto al Comunale di Lequile i colleghi Foggiani per 5-0.  L'A. S. D. Avvocati Lecce "Barocco S.p.A." è scesa in campo con Sardella tra i pali; Dell'Anna, Cappelli e D'Ospina in difesa; sulle fasce D'Agostino e Corvaglia; Giacomazzi a guidare il centrocampo, protetto da Torricelli e Bardoscia; di punta Maci e Castelluzzo. 

La partita si è messa subito in discesa grazie al 1-0 firmato da Maci, abile a sfruttare un errore del portiere avversario. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio di D'Agostino al termine di un'azione personale. Prima dell'intervallo, c'è spazio per la perla del 3-0 del solito Maci, che chiude con un gran sinistro sotto l'incrocio una bella azione corale dei giallorossi. 

Nel secondo tempo girandola di sostituzioni da ambo le parti.  A siglare il 4-0 è Renna con una punizione magistrale di sinistro ed a pochi minuti dal termine Marti, appena entrato, mette a segno il 5-0 con un sinistro da fuori che beffa il portiere rossonero. Sabato prossimo gli avvocati leccesi saranno impegnati nella delicata trasferta di Potenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra degli avvocati leccesi vince 5 a 0 con la rappresentativa dei colleghi foggiani

LeccePrima è in caricamento