menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La bandiera giallorossa a Palazzo Carafa.

La bandiera giallorossa a Palazzo Carafa.

Hashtag #iocicredo e bandiere giallorosse sui balconi: l’invito alla città

L’idea del sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, in vista della decisiva partita di domenica, contro il Parma. Intanto, esposto il vessillo anche a Palazzo Carafa

LECCE – Dal balcone del municipio di Lecce sventola la bandiera giallorossa. Ma non sarà la sola: in vista della partita decisiva di domenica prossima, al Via del Mare contro il Parma, il sindaco Carlo Salvemini invita tutti i cittadini del capoluogo salentino a esporre il vessillo per sostenere la squadra del cuore. E lancia anche #iocicredo, l'hashtag  ideato dal primo cittadino per accompagnare quello che sarà un weekend di passione per i tanti tifosi della squadra giallorossa.

“Interpretando il sentimento diffuso della comunità dei tifosi e dei cittadini leccesi, al balcone di Palazzo Carafa abbiamo affisso una bandiera giallorossa. Invito i cittadini leccesi a fare altrettanto, per trasformare fino a domenica le nostre strade e piazze in simboliche tribune del nostro stadio”. Con queste parole Salvemini, in un post pubblicato sui social ha esortato la cittadinanza a sostenere il team.

“È un bel modo per far sentire alla squadra tutto il nostro supporto pur non potendo essere fisicamente presenti sugli spalti del Via del Mare – ha aggiunto il sindaco - e per mostrare gratitudine e riconoscenza nei confronti della società, del mister, dei giocatori, dello staff dell'Unione sportiva Lecce al di là dell'esito finale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento