rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Basket in carrozzina, serie B: è tempo di derby in Puglia in vista dei play off

Dopo gli otto successi di fila compreso il più recente, a Reggio Calabria, i salentini si preparano per la grande sfida di sabato prossimo, a Bari. Un altro match fuori casa, per poi affrontare il Palermo

LECCE  - Nel campionato di basket in carrozzina, Serie B girone D, prosegue la corsa al vertice tra Lecce e Palermo. Una sfida a colpi di record. Per i salentini otto successi su altrettante gare, e un traguardo da raggiungere: l’accesso ai play off per la serie A, in programma prossimamente a Parma, nei due giorni compresi tra il 27 e il 29 marzo.

Un posto per due ma, nel mezzo, per la Lupiae Team Salento Inail ci sarà da pensare  prima al derby di Puglia. Sabato prossimo, infatti, il team andrà a far visita all’HBari 2003. Un match insidioso e che si preannuncia caldo tra parquet e spalti.

La Lupiae, quindi, dopo la vittoriosa trasferta dello scorso weekend, a reggio Calabria, si accinge ad affrontare un altro match fuori casa, per poi chiudere il tris di uscite con il big match di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina, serie B: è tempo di derby in Puglia in vista dei play off

LeccePrima è in caricamento