rotate-mobile
Sport

Basket in carrozzina, Lupiae Lecce ospita il Barletta

La formazione della provincia di Bari è fanalino di coda nel girone, ma l'appuntamento non è da sottovalutare. Palla a due domenica 9 marzo alle 10,30 presso il palazzetto dello sport di Lecce

Dopo una lunga sosta, domenica prossima la Lupiae Lecce riparte in campionato con la prima giornata di ritorno. Si torna a giocare sul parquet di casa contro il Barletta, fanalino di coda del girone C di serie B. Buono il lavoro svolto dai ragazzi salentini durante gli allenamenti tenuti dal coach Garzya in queste tre lunghe settimane di sosta. Domenica, dunque, un'altra occasione per dimostrare i buoni progressi fatti e per ribadire il grande obiettivo dei play-off, cercando quella continuità non sempre espressa nell'arco della stagione.

Ma attenzione a non sottovalutare la squadra ospite, vista l'importanza della partita in ottica secondo posto, anche perché nello scorso week-end c'è stata la netta affermazione della squadra del Ciss Napoli, ormai leader indiscusso del girone, nel recupero della prima giornata contro il Bari, secondo in classifica con due punti di vantaggio sulla compagine leccese. Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Lecce domenica 9 marzo. Palla a due alle 10,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina, Lupiae Lecce ospita il Barletta

LeccePrima è in caricamento