rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento crolla in casa con i reggini

Brutta sconfitta per la squadra leccese di basket in carrozzina di Serie B che. Riposto nel cassetto il sogno di agganciare in vetta i calabresi

LECCE - Brutta sconfitta per la squadra leccese di basket in carrozzina di Serie B che, al termine del match contro il Reggio Calabria, ha riposto nel cassetto il sogno di agganciare in vetta i calabresi nel girone D. Risultato finale Lupiae Team Salento – Bic Reggio Calabria: 34-61

Un partita tutta in salita per i padroni di casa che nulla hanno potuto contro un roster che sotto canestro è stato implacabile.

“Peccato - dichiara Andrea Coi, vice presidente della Lupiae Team Salento – in quanto in occasione di questa gara ci siamo preparati al meglio ma la tensione ha fatto a tutti, nessuno escluso, un brutto scherzo. Ritengo, infatti, che il punteggio sia troppo severo. Comunque ora non resta che ripartire e tentare di dimostrare già a partire dalla prossima gara in trasferta a Catania il nostro vero valore”.

Serie B 2018/19

4^ giornata di campionato del girone D

Lupiae Team Salento – Bic Reggio Calabria: 34-61

Parziali di tempo: 5-18; 11-11; 9-17; 9-15

Score

Lupiae Team Salento:

De Nuccio 2, Magrí 4, Spedicato 10, Calò 11, Caicedo 3, Guarascio 2, Bottazzo 2, De Giorgi, Longo, Ingrosso, Gioia, Bozzicolonna.

Allenatore Calò

Farmacia Dott.ssa Pellicanó R.C. BiC: Gustavsson 22, Rossetti 19, D’Anna 6, Rukavisnikovs 4, Quaranta 5, Fabris 2, Cugliandro G. 1, Veinbergs 2, Sorrenti, La Terra, Sala.

All. Cugliandro

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento crolla in casa con i reggini

LeccePrima è in caricamento