rotate-mobile
Sport Stadio

Basket in carrozzina, sabato il big match della serie B: Lecce - Reggio Calabria

L’appuntamento per tutti è per sabato prossimo presso il “PalaVentura” di Lecce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Per quanti amano il mondo della pallacanestro, ed in particolar modo il basket in carrozzina, l’appuntamento per tutti è per sabato prossimo presso il “PalaVentura” di Lecce. Il 1° dicembre, infatti, all’ora del thè sul parquet leccese è in programma un caldissimo scontro al vertice tra Lupiae Team Salento e Bic Reggio Calabria. Un big match, in cui i canestri saranno pesanti così come i punti in palio, che difatti permetterà al roster che uscirà vincente un primo allungo in vetta al girone D.

A tal proposito Gianni Landi, direttore sportivo della Lupiae Team Salento, così presenta la gara di cartello della Serie B: “Non sarà solo una partita ma un vero e proprio spot della disciplina paralimpica più spettacolare in assoluto. Uno spettacolo sotto canestro in cui sarà fondamentale per centrare la vittoria, così come già successo contro il Bari, l’apporto ed il calore del nostro pubblico”. Basket in carrozzina, Serie B Sabato 1° dicembre 2018 ore 17 “PalaVentura” di piazza Palio a Lecce Girone D Lupiae Team Salento vs Bic Reggio Calabria Ingresso libero. Ospite speciale, riconfermato a furor di popolo, Gianmarco Serra: batterista degli “Après La Classe” e di “Io, Te e Puccia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina, sabato il big match della serie B: Lecce - Reggio Calabria

LeccePrima è in caricamento