menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket in carrozzina, sfida per il primato fra il Lecce e il Rieti

Sabato il bigh match del girone C di serie B

Nella Serie B del campionato di basket in carrozzina, girone C, prosegue la marcia trionfale della Lupiae Team Salento: quattro partite, quattro vittorie. Sabato scorso, infatti, a Termoli la squadra leccese si è imposta, contro una delle compagini più forti del torneo, con il roboante punteggio di 70 a 29.

Un successo importante dal momento che ha permesso ai ragazzi del coach Rocco Bortone di agganciare al primo posto il Rieti, prossimo avversario. Giusto, quindi, il tempo di un weekend di gioia per il presidente-giocatore Simone Spedicato and friends, per poi archiviare e proiettarsi verso la partitissima in programma il 21 gennaio al «PalaVentura» di Lecce con inizio alle ore 16. Per il Lecce e il Rieti infatti la strada per l'accesso ai due posti per accedere ai play off promozione sembra, per quanto fatto sin qui, a portata di canestro anche se sarà fondamentale e strategico conquistare il primo posto.

Sul parquet di piazza Palio stanno pertanto per accendersi i riflettori sul big match della sesta giornata di Serie B che Gianluca Stella, top player della Lupiae Team Salento, così presenta: «A quanti non hanno ancora assisto ad una partita di basket in carrozzina il consiglio è di esserci perché sarà una gara adrenalinica. Una festa per lo sport, sull'asse campo-spalti, che sono sicuro non deluderà le attese». Campionato di Serie B di basket in carrozzina, girone C Sabato 21 gennaio,"PalaVentura» di Lecce Lupiae Team Salento vs NPiC Rieti Inizio gara previsto per le ore 16. Ingresso libero

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento