rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket in carrozzina, serie B: nella prima riflettori puntati sul derby

Una sfida che capitan Guarascio and friends affronteranno dinanzi ad un pubblico che sarà guidato dal ritmo di “Io, Te e Puccia”

Al via sabato prossimo il campionato di Serie B di basket in carrozzina. Un torneo che ancora una volta vedrà ai nastri di partenza la Lupiae Team Salento. “Nonostante le difficoltà economiche nel far quadrare i conti – dichiara il presidente-giocatore Simone Spedicato-  Lecce c’è. Puglia, Calabria e Sicilia. Su questo ritrovato asse geografico si concentrerà la nostra stagione sportiva 2018/19. Nelle ultime due stagioni infatti abbiamo a tratti dominato il girone del centro Italia, ora il sud”.

Un inizio che per la squadra leccese sarà elettrizzante dal momento che si partirà con lo storico derby di Puglia con il Bari. Una sfida che capitan Guarascio and friends affronteranno dinanzi ad un pubblico che sarà guidato dal ritmo di “Io, Te e Puccia” e che vedrà la partecipazione straordinaria dei pallavolisti dell’asd Volley Leverano – Bcc Leverano (Serie A2).

Sabato 10 novembre 2018

“PalaVentura” di Lecce

1^ di Serie B di basket in carrozzina

Lupiae Team Salento vs HBari2003

Palla a due a partire dalle ore 18. Ingresso libero.

Regolamento: accede alla fase finale, per la  conquista dell’unico posto disponibile per la Serie A, la squadra vincitrice del  proprio girone.

Girone D: Bari, Barletta, Catania, Lecce, Palermo e Reggio Calabria.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina, serie B: nella prima riflettori puntati sul derby

LeccePrima è in caricamento