rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Basket: la Wurstel Scarlino Lecce prende Morel

Nuovo colpo della Wurstel Scarlino B.C. Lecce: l'argentino Maximilian Morel ha firmato il contratto che lo legherà per il prossimo anno alla squadra leccese. E' stato determinante nel Francavilla

Nuovo colpo della Wurstel Scarlino B.C. Lecce: l'argentino Maximilian Morel ha firmato il contratto che lo legherà per il prossimo anno alla squadra leccese. Nato nel 1979, alto 1 metro e 85 centimetri, esterno che può giocare indifferentemente da guardia o da play, dotato di mortifero tiro da 3, Maxi Morel ha militato nell'ultimo campionato nel Francavilla risultando determinante per la promozione in C/1 della squadra brindisina; nella stagione regolare l'argentino ha giocato 28 gare segnando 18,2 punti di media con un high di 34.

Le eccellenti e risapute doti morali oltre alle indiscutibili doti tecniche e tattiche hanno convinto i dirigenti leccesi a puntare su di un giocatore che a Francavilla in molti ricorderanno anche per la capacità di creare spogliatoio e di dialogare con i compagni di squadra di qualunque età. A questo punto la squadra leccese si è aggiudicato nel mercato estivo il primo (Sierra) ed il sesto (Morel) marcatore della passata stagione. Inevitabile però per motivi di regolamento l'addio ai due giocatori stranieri utilizzati dalla squadra leccese lo scorso anno : a Juan Rivero e a Carlos Sordi da parte di tutti i componenti della Società va il sincero ringraziamento per quanto fatto e dimostrato sul campo e fuori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: la Wurstel Scarlino Lecce prende Morel

LeccePrima è in caricamento