rotate-mobile
Sport

Basket, Lecce conferma lo sponsor e pensa al futuro

Terminato il campionato di C/2, dopo alcuni giorni di riposo, la Basket Club Lecce ha ripreso a pieno ritmo l'attività organizzativa per programmare la nuova stagione

Terminato il campionato di C/2, dopo alcuni giorni di riposo, la Basket Club Lecce ha ripreso a pieno ritmo l'attività organizzativa per programmare la nuova stagione. "Il bilancio finale del campionato appena concluso sia a livello di prima squadra che a livello giovanile è sicuramente positivo se si considera che l'organizzazione del tutto è partita soltanto il 30 luglio 2007 - dicono i dirigenti -. Consci che una più approfondita programmazione e la maggiore disponibilità di tempo possano portare a migliorare notevolmente i risultati sin qui conseguiti, si è dunque ripartiti lavorando a pieno ritmo su tre fronti : riconferma dei contratti di sponsorizzazione-pubblicità; pianificazione attività giovanile; costruzione organico della squadra che il prossimo anno militerà ancora in serie C/2 con obiettivi ambiziosi".

Ad oggi, confermata dunque la presenza per il prossimo anno del main sponsor Wurstel Scarlino e di buona parte di tutti gli altri partner commerciali, sono stati già avviati contatti con giocatori italiani di categoria superiore e di livello qualitativo elevato così come con giocatori stranieri che negli ultimi anni hanno fornito rendimenti costanti e statisticamente eccellenti. "Si conta già dalla settimana prossima, in base ai dati raccolti, di poter comunicare i nominativi dei tecnici e giocatori (confermati o nuovi) che costituiranno l'intelaiatura della nuova formazione", conclude la società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Lecce conferma lo sponsor e pensa al futuro

LeccePrima è in caricamento